Mirum

Ancora una volta, Maico interpreta le aspettative di un ascolto migliore con creatività, dedizione e impegno. Semplice ed intuitivo da usare, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®, Mirum si collega ai dispositivi esterni. Inoltre, dialoga con lo smartphone in modo facile e discreto: è sufficiente scaricare l’apposita App da utilizzare con il SoundGate 3, ed è possibile selezionare direttamente i programmi di ascolto degli apparecchi acustici, regolare il volume e la connessione con uno o più dispositivi esterni.

MIRUM: L’ARTE DI CREARE UN NUOVO MODO DI ASCOLTARE

Il sistema integrato che coordina e ottimizza le funzioni di Mirum è frutto delle innovazioni più recenti: l’ Audio Efficiency di Maico permette di coordinare, ottimizzandole, tutte le operazioni:

• Riduzione dei Rumori Improvvisi PLUS
• Riduzione adattiva del rumore di fondo ambientale PLUS
• Nuovo Controllo del Feedback Proattivo PLUS
• Direzionalità Adattiva
• Tecnologia Bluetooth®
• Coordinazione Binaurale

Grazie ad algoritmi molto evoluti, Mirum è in grado di elaborare tutte le informazioni importanti del parlato e offrire il miglior comfort di ascolto.

I PUNTI DI FORZA DI MIRUM

Mirum si avvale delle tecnologie più innovative per una comprensione ottimale del parlato.

Focus Sul Parlato
il sistema integrato capace di rispondere alle diverse esigenze di amplificazione dei pazienti ipoacusici, ottimizza l’ascolto della voce.

Focus Fonemico (per perdite uditive lievi)
I fonemi presentano grandi variazioni di intensità nel tempo. Il Focus Fonemico, attraverso una strategia di analisi del segnale corregge rapidamente il guadagno applicando il giusto grado di amplificazione per ciascun fonema, permettendo la massima udibilità del segnale del parlato e diminuendo il contrasto fra suoni deboli e suoni forti.

Focus dell’Inviluppo (per perdite uditive severe)
L’inviluppo sviluppa piccole variazioni di intensità nel tempo. Il Focus dell’Inviluppo preserva i contrasti della loudness presenti nel segnale, applicando minori variazioni nel guadagno, dunque minore alterazione nell’amplificazione del parlato, preservando i contrasti.

Valorizzazione Cocleare (per perdite uditive medie e severe)
La Valorizzazione Cocleare permette l’udibilità dei suoni più acuti sfruttando la capacità dell’udito residuo del paziente. Il sistema trasferisce i suoni non udibili nella zona della coclea dove ci sono ancora delle cellule ciliate funzionanti.

Gamma completa di modelli

La famiglia Mirum è impreziosita dalla presenza dei nuovi e discreti Pico RITE e IIC.

Il Pico RITE, in particolare, è un’opera d’arte in termini di discrezione e di comfort. Il nuovo sistema si nasconde dietro il padiglione auricolare,
è dotato del ricevitore miniFit ed ha un fitting estremamente flessibile.

Il nuovo IIC è molto piccolo, garantisce la piacevolezza del suono minimizzando l’insorgenza del feedback.

La serie Mirum comprende anche CIC wireless, nuovi ITE potentiapparecchi RITE e BTE: come poter rispondere ad ogni esigenza uditiva con la soluzione migliore, assicurando la massima flessibilità di fitting.

Tutti i BTE si avvalgono della tecnologia Nanocoating per offrire un’ottima protezione dall’umidità e dalla polvere.

I colori dei BTE e degli ITE sono studiati per adattarsi con le tonalità naturali dell’incarnato e dei capelli.

mirum_img

MIRUM: connessi sempre ed ovunque

ANCORA PIU’ OPZIONI PER LA CONNESSIONE WIRELESS CON IL SOUNDGATE 3. 

Mirum dialoga con lo smartphone in modo facile e discreto: con il cellulare è possibile selezionare direttamente i programmi di ascolto, regolare il volume e la connessione con uno o più dispositivi esterni.

Con la tecnologia Maico di ultima generazione per la comunicazione wireless, Mirum soddisfa tutte le esigenze di ascolto con flessibilità d’uso e ampia scelta.

Il SoundGate è l’intuitiva interfaccia con cui si può:

• Usare il cellulare a mani libere
• Ascoltare in modo binaurale i dispositivi elettronici e d’intrattenimento portatili
• Regolare comodamente il volume dell’apparecchio e selezionare i programmi di ascolto anche a distanza.

mirum_img_2

CHIAMA SUBITO