Convegno GAO – Bari 6/7 Dicembre 2017

“Cari Colleghi e Colleghe, 
come di consueto anche quest’anno si terrà il Convegno del Gruppo Apulo di Otorinolaringoiatria di cui sono onorata di essere la Presidente. “

Le parole del Presidente Maria Luisa Fiorella nel suo saluto di presentazione del 20° Convegno GAO che si terrà a Bari il 6 e il 7 Dicembre 2017.

“Questo Evento è l’appuntamento fondamentale nella vita della nostra Società Scientifica e rappresenta il momento d’incontro e confronto di tutte le realtà regionali, utile per elaborare e condividere insieme nuove visioni e strategie adatte a risolvere le problematiche della nostra Specialità. ”

SEDE DEL CONVEGNO 

Salone degli Affreschi Università degli Studi “Aldo Moro”

Piazza Umberto I, 1 – Bari

ISCRIZIONE

Il Convegno è a numero chiuso e riservato a 100 partecipanti tra:

– Medici specialisti in Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria.

– Tecnici Audioprotesisti, Tecnici Audiometristi, Logopedisti e Infermieri Professionali

MODALITÀ DI ISCRIZIONE 

Per l’iscrizione è necessario compilare la scheda allegata ed inviarla alla Segreteria Organizzativa Elle Center S.r.l., seguendo le modalità indicate sulla stessa. Il programma scientifico e la scheda di iscrizione sono pubblicati sul sito www.ellecenter.it.

E.C.M. (Provider Elle Center n. 1480) 

L’Evento Formativo è inserito nel programma E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) dell’Age.na.s. e fornisce 7,7 crediti formativi per ottenere i quali è obbligatoria la partecipazione effettiva all’intero programma formativo.

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

 

I commenti sono chiusi