Chi Siamo

La TARANTO ACUSTICA nasce da un’idea di Alvaro Grilli (già consulente del lavoro) che nel 1982 decide di dare maggior rilievo alla professionalità della moglie Angela Petruzzi (audioprotesista ed esperta del settore) per realizzare un valido centro di riabilitazione delle ipoacusie, attraverso l’applicazione di apparecchi acustici delle migliori case.

E’ la MAICO, marchio Leader nel settore, che a riconoscimento delle capacità personali, aziendali e organizzative della TARANTO ACUSTICA, le affida l’esclusiva delle zone di Taranto, Lecce e rispettive province.

testata_tarantoacustica

Da allora, avvalendosi anche della collaborazione di altre case leader del settore, quali Oticon, Phonak, Linear, ecc., l’Azienda ha ampliato i propri orizzonti tecnico-professionali, diventando nell’ambito del suo bacino di utenza, sempre più una realtà di sicuro riferimento nelle applicazioni di apparecchiature acustiche.

Il 2008 sancisce un ulteriore ampliamento operativo della TARANTO ACUSTICA che sbarca anche nella Basilicata portando il proprio know how umano e tecnologico nella città di Potenza, in via del Gallitello n. 89 estendendo, inoltre, la propria attività in tutta la provincia. Il futuro è rappresentato dalla continua ricerca delle soluzioni per gli Acufeni, attraverso la terapia TRT ed i Mascheratori Acustici.

I commenti sono chiusi